La storia

 

La Ferraresi Elettric System & Networking opera nel settore dell’impiantistica dal 1991, inizialmente come installatori di impianti elettrici e in seguito alla necessità sorta nelle Aziende ha ampliato il suo settore integrando l'installazione di reti telematiche, impianti antintrusione, videosorveglianza e tutti gli impianti di protezione incendi.

 

Oltre venticinque anni di attività guardando avanti, verso le nuove tecnologie e i nuovi traguardi da conquistare.

 

Una filosofia semplice che ha portato la Ferraresi Elettric System & Networking ad incrementare il numero dei suoi clienti favorendo un rapporto stabile e continuativo con i committenti.

 

Un risultato reso possibile grazie alle capacità tecniche del Titolare e dei suoi collaboratori coinvolti nel proprio lavoro da un grande spirito produttivo.

 

1990

Iniziando sin dai primi anni '90 a realizzare impianti elettrici industriali di medie dimensioni, si sviluppa compiendo impianti sempre più importanti, acquisendo inoltre la manutenzione presso Società di rilevante importanza a livello Internazionale.

 

2000 

Agli inizi del 2000 la Ferraresi Elettric System & Networking ottiene l’abilitazione per l’installazione dei sistemi di protezione incendio dando all’Azienda lo slancio per eseguire opere complete nel settore dell’impiantistica industriale e delle grandi superfici ad uso commerciale.

 

2005

Le nuove tecnologie che si affacciano sul mercato attraggono la Ferraresi Elettric System & Networking, antintusione e videosorveglianza IP diventano parte integrante delle installazioni.

  

2010

L’interesse sul risparmio energetico impone alla Ferraresi Elettric System & Networking di assicurarsi un posto in prima fila nell’istallazione di illuminazione LED, ricerche di mercato tra i maggiori costruttori di illuminazione danno vita a progetti importati per Clienti che richiedono sempre maggior risparmio energetico.

 

2015

Si completa così un quadro che porta la Ferraresi Elettric System & Networking ai vertici più alti nel settore degli impianti tecnologici, un risultato importante che permette di proporsi ai propri clienti come unico fornitore, riducendo così costi e tempi di realizzazione, ma sempre con lo scopo di rendere ogni opera di grande affidabilità e qualità.

 

 

 

Mission:

 

Mantenere la posizione di installatori più qualificati della Lombardia.

 

Garantire la completa soddisfazione del cliente basata su un rapporto reciproco di stima, collaborazione e trasparenza.

 

Garantire lo sviluppo della competitività aziendale e la conseguente affermazione sul mercato attraverso il miglioramento continuo del prodotto e del servizio.

 

Garantire l'implementazione di un sistema di assicurazione di qualità aziendale, la sua certificazione secondo un modello elaborato internamente ed il suo sviluppo nel corso del tempo.

 

Garantire il rispetto delle norme tecniche e delle leggi vigenti relative al settore di appartenenza e ai mercati di riferimento.

 

Gli obiettivi individuati sono raggiungibili solo con il coinvolgimento di tutto il personale aziendale e attraverso la creazione di un rapporto di proficua collaborazione con tutti i fornitori.

 

Le risorse aziendali hanno un ruolo da protagonista nella realizzazione di questo programma, per questo motivo abbiamo scelto di mantenere un alto livello di qualità a scapito della quantità, i nostri Clienti che ci conoscono da decenni sono pienamente soddisfatti delle nostre scelte.

 

 

 

 

 
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Ferraresi Elettric System & Networking Via Camelie 19 Cusano Milanino 20095 Milano Partita IVA: IT02110810963

Chiama

E-mail

Come arrivare